Ecopony Autunno-Inverno

Costumi da bagno e bikini sembrano un ricordo lontano. Con la pioggia di ieri infatti Ecopony ha inaugurato la collezione autunno-inverno. E se avete bisogno di rinnovare il guardaroba, vi consigliamo un nostro nuovo cliente. Gippy’s è un negozio di abiti veramente accogliente, dove si respira cura per i dettagli. Un angolo dove resiste la tradizione di Firenze con un leggero accento inglese. Se siete particolarmente esigenti, e volete accorciare di qui e allungare di là, Laura Sarti di Gippy’s si serve di Ecopony per portare gli abiti dove vengono accuratamente corretti.

E’ stagione di nuovi progetti, eventi e concerti per l’Arci. Ecopony è entrato nella fitta rete di convenzioni che l’Arci ha stipulato sul territorio, vi consigliamo di darci un’occhiata. Non solo convenzioni per Ecopony, anche visite degli ispettori del lavoro, ai quali la nostra socia e consulente Simona Lenzi ha strappato un: “Bravi, andate avanti così!”

Gli ispettori del lavoro ci mettono sulla lingua un banale gioco di parole, che ci rimanda a Steve Jobs. Tanti terabytes di web sono stati sprecati per commentare la sua vita. A noi piace segnalarvi un video, nel quale il visionario del software e web aveva ancora i capelli e affermava: “Computers are like bicycle for our minds”.

Poco da aggiungere. Se non concludendo con una delle ultime sagre di stagione. Parliamo di BeVeg, una tre giorni che si ripete questo week-end al Circolo Arci del Girone, organizzata dall’enoteca BevoVino. Saranno presenti una selezione di birrifici artigianali provenienti da diverse città italiane, a proporre diverse degustazioni di birre, con retrogusti che vanno dai frutti tropicali alle castagne dell’Appennino. Particolare anche la cucina, vegana e vegetariana. Per chi si vuole sbizzarrire, Fritolìn – nebbia + fritto sabato sarà presente con un banco di fiori fritti e coccoli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>