Ecopony, Primavera-Estate

Tra una tappa del Giro d’Italia e una partita dell’Europeo, forse vi è capitato di vederci in tv. La Regione Toscana infatti ha approntato un grande spiegamento di telecamere durante la cerimonia del Premio Toscana Ecoefficiente che abbiamo ricevuto dall’Assessore all’Ambiente Anna Rita Bramerini nella categoria Mobilità Sostenibile. Alcune interviste per i giornali locali, dunque, e qualche passaggio tv su Toscana Tv e Tg Rai Regionale. L’intero video della premiazione è disponibile a questo link, e ringraziamo Knut e Jardin Divers che hanno “posato” per noi come clienti nel video di presentazione di Ecopony per il premio.

Se ve li siete persi, forse almeno vi siete imbattuti nella pubblicità di Ecopony che Lady Radio ha trasmesso per una decina di giorni, e che verrà riprogrammata per settembre. Potete ascoltare i nostri spot in stile “National Geographic” qui si seguito:
Spot 1
Spot 2

Per il resto, sono state settimane di Pitti Immagine anche per noi. In questa occasione quasi seicento inviti consegnati (per BM.Communication), e circa tremila copie della rivista Riders (per TheWorldIsMine), un magazine per motociclisti un po’ sui generis, come dimostrano il servizio sulla gara di Ciao e quello sul Tweed Race in bicicletta che potete trovare sull’ultimo numero in uscita.

Durante il Tour De France, inoltre, grazie a Le Coq Sportif che ha voluto fornirci la maglia gialla ufficiale de “La Grand Boucle” da indossare durante le consegne, in attesa di altre future collaborazioni.

Non ci resta che salutarvi segnalandovi il periodo di chiusura estiva di Ecopony dal 6 al 27 agosto, e con l’immancabile suggerimento di stagione: “Bere molto acqua e consumare frutta e verdura”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>