Non chiamatelo Halloween.

Dolcetto o scherzetto? Se capitate in maschera in via Foggini 22, attenti a non pronunciare la parola Halloween. Lo scherzetto sarebbe assicurato, probabilmente un lancio di frutta e verdura biologica a km zero. Questo fine settimana Fresco in Città inaugura il nuovo negozio di via Foggini 22 con una Festa della Zucca: degustazioni, ricette, giochi per bambini, maschere e la presenza di chi realmente produce i prodotti in vendita (sabato; domenica mattina apertura straordinaria; lunedi). Lucia Catalano, l’animatrice del progetto Fresco In Città ci tiene a precisare che la zucca ha sempre avuto un posto nelle ricette e sui davanzali delle case toscane e di altre regioni durante la Commemorazione dei Defunti. Dunque, in fatto di zucche, l’agricoltore dell’Ohio non ha nessun diritto in più rispetto a quelli nostrani! Fresco In Città è una rete di vendita di prodotti agro-alimentari, direttamente dai contadini ai cittadini, in grado di garantire qualità e prezzi interessanti. Una filiera corta che valorizza i piccoli produttori (certificati bio). Ci trovate altri prodotti di qualità, dalla pasta con diverse tipologie di farine ai pannolini biodegradabili (made in Prato). E’ possibile anche prenotare la spesa, e farsela recapitare in bicicletta da Ecopony. Inizieremo infatti una sperimentazione per recapitare i prodotti di Fresco In Città a chi ne farà richiesta. In particolare, effettueremo un servizio di spedizione gratuita – offerta da Ecopony e Fresco In Città – alle persone anziane over 65 anni che vivono sole nel quartiere 4.
Dal ricreativo di passa al culturale. E’ tempo di comode poltrone nella calda atmosfera di un teatro. Ecopony vi porta a casa i biglietti del sistema teatrale dell’area metropolitana fiorentina. Firenze Dei Teatri vi offre la possibilità di scegliere e prenotare; noi vi recapitiamo i tagliandi. A voi rimane solo di non far ritardo, di spegnere i cellulari, e godervi lo spettacolo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>